FASSI AT WORK - CALZA EXTRA LUNGA ELASTOCOMPRESSIVA

FASSI AT WORK - CALZA EXTRA LUNGA ELASTOCOMPRESSIVA - GIALLO

Ultimi articoli in magazzino
12,50 €
Tasse incluse

FASSI AT WORK - CALZA EXTRA LUNGA ELASTOCOMPRESSIVA

TAGLIA

Descrizione

Calza dal comfort ineguagliabile in quanto la pelle si trova a contatto con la fibra naturale. Tutta l'area del gambale è costruita su un tessuto elastico a compressione graduata che favorisce il ritorno venoso, attenuando la sensazione di pesantezza e affaticamento alle gambe.

DRYNAT - PIEDE ASCIUTTO

I tessuti in sistema brevettato DRYNAT presentano una conformazione a fasce alternate di fibre naturali (a contatto diretto con la pelle) e sintetiche.

Questo permette l'assorbimento di una minore quantità di acqua rispetto ai tessuti realizzati in pura fibra di cotone, e di conseguenza un tempo di asciugatura più basso (di circa il 40%)

AIRFINGER - TRASPIRABILITA'

AIRFINGER è una membrana a rete che avvolge la punta del piede, agevola l'evaporazione dell'umidità e riduce l'eccessiva sudorazione. Aerazione essenziale, sensazione di freschezza.

l nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.


Dettagli del prodotto

1 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.