ICOGUANTI NITRILPRO ESN GUANTI MONOUSO IN NITRILE TG. 9-9,5

ICOGUANTI NITRILPRO ESN GUANTI MONOUSO IN NITRILE 100 PZ.

Non disponibile
6,00 €
Tasse incluse

ICOGUANTI NITRILPRO ESN GUANTI MONOUSO IN NITRILE 100 PZ.

MISURA

Descrizione

ICOGUANTI NITRILPRO ESN GUANTI MONOUSO IN NITRILE 100 PZ.

Guanto monouso SINTETICO IN NITRILE di colore azzurro, ambidestro con bordino, internamente lubrificato con amido vegetale in polvere biocompatibile. Elevata sensibilità , destrezza e comfort. Resistenza chimica a detergenti e detersivi anche concentrati, idrocarburi, solventi, eteri e freon (TF). Buona resistenza meccanica superiore al guanto monouso in latice/vinile. Monouso polivalente di qualità controllata AQL 1.5 (per assenza di fori) per utilizzi di lunga durata a protezione della mano e/o del prodotto manipolato. Elevata biocompatibilità (esente da latice naturale). Consigliato a soggetti allergici al latice naturale.

Confezione da 100 pezzi.

UTILIZZI CONSIGLIATI
Assemblaggio e manutenzione - Industria chimica, farmaceutica, laboratori - Applicazione colle e vernici - Manipolazioni alimenti Colore azzurro Spessore 0,10 mm (valore medio) Lunghezza 240 mm Finitura esterna microruvida

AVVERTENZE
Evitare il contatto con prodotti organici azotati, acidi ossidanti, solventi chetonici ed aggressivi chimici e meccanici.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per richiedere informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

NITRILPRO-M
8005830001953

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.