GARDENIA - AVVOLGITUBO A PARETE ROLLUP M
GARDENIA - AVVOLGITUBO A PARETE ROLLUP M
GARDENIA - AVVOLGITUBO A PARETE ROLLUP M
GARDENIA - AVVOLGITUBO A PARETE ROLLUP M
GARDENIA - AVVOLGITUBO A PARETE ROLLUP M
GARDENIA - AVVOLGITUBO A PARETE ROLLUP M

GARDENA - AVVOLGITUBO A PARETE ROLLUP M

Ultimi articoli in magazzino
159,00 €
Tasse incluse

GARDENA - AVVOLGITUBO A PARETE ROLLUP M

Descrizione

Irrigazione comoda e flessibile di giardini di medie dimensioni con il compatto avvolgitubo a parete RollUp M

Un'irrigazione sempre pronta all'uso con l'avvolgitubo a parete RollUp M. Innaffiare il giardino con questo avvolgitubo a parete permette di risparmiare tempo e fatica e anche molto spazio. Questo avvolgitubo compatto è semplicemente fissato al muro di casa e, oltre a conservare in modo sicuro il tubo dell'acqua, rende più facile l'arrotolamento dopo l'irrigazione. Grazie al supporto a muro che può essere ruotato di oltre 180°, si ha molta libertà di movimento durante l'irrigazione e il tubo non si attorciglia. Basta estrarre il tubo di 20 metri alla lunghezza desiderata e si può iniziare a innaffiare immediatamente! I pratici punti di bloccaggio fissano automaticamente il tubo da giardino a intervalli particolarmente brevi, in modo che possiate innaffiare le vostre piante molto facilmente. Tirando leggermente l'estremità del tubo, si sblocca il meccanismo di bloccaggio e una molla in acciaio incorporata riavvolge automaticamente e in modo affidabile il tubo per voi. Per garantire che l'ambiente e l'involucro dell'avvolgitubo non vengano danneggiati, il meccanismo di retrazione è dotato dell'innovativa tecnologia RollControl, che garantisce una retrazione sicura e controllata. L'aggrovigliamento o l'annodamento durante il processo di avvolgimento è impedito da una guida integrata del tubo. Grazie ai raccordi per rubinetti e tubi flessibili dell'Original GARDENA System è possibile allungare il tubo o collegare altri accessori per l'irrigazione GARDENA. Gli accessori per tubi GARDENA sono sempre a portata di mano, possono essere fissati sotto il supporto a muro e conservati per risparmiare spazio. Naturalmente l'avvolgitubo a parete è realizzato con materiali di prima qualità, che offrono protezione dai raggi UV e dal gelo; il robusto avvolgitubo può essere usato tutto l'anno. Inoltre, grazie alla protezione antifurto, non può essere rubato e può essere tolto dal muro solo da voi. Oltre all'avvolgitubo a parete, la confezione contiene il supporto a muro, un tubo flessibile di collegamento, tutti i necessari componenti Original GARDENA System e di montaggio e una lancia con due diversi tipi di getto. GARDENA offre una garanzia di cinque anni su questo prodotto di qualità.
Specifiche tecniche
N. articolo 18610-20
EAN: 4078500051972
Specifiche
Lunghezza del tubo 20 m
Diametro tubo 11 mm
Motorizzato Molla

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

18610-20
1 Articolo

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.