ULTRA GRIP COLLA DI MONTAGGIO PRESA RAPIDA ALTE PRESTAZIONI

SIGILL ULTRA GRIP COLLA DI MONTAGGIO PRESA RAPIDA ALTE PRESTAZIONI

5,50 €
Tasse incluse

ULTRA GRIP COLLA DI MONTAGGIO PRESA RAPIDA ALTE PRESTAZIONI

QUANTITÀ

Descrizione

COLLA DI MONTAGGIO RAPIDO ALTRE PRESTAZIONI E PRESA RAPIDA

SIGILL ULTRA GRIP

Adesivo INODORE di ultima generazione caratterizzato da un forte potere adesivo immediato (effetto ventosa), indicato sia per interni che per esterni, non teme l'umidità e le condizioni estreme. Colore bianco, rimane elastico una volta indurito ed è verniciabile. Tenuta eccezionale 320kg/10cm². Ideale nei lavori quotidiani più frequenti di fai da te e professionali come: incollare specchi, soglie, davanzali, battiscopa, portasaponi, pannelli, cassette delle lettere, piastrelle, canaline elettriche, materiali da isolamento, ecc. Sostituisce l'uso di chiodi e tasselli evitando di forare. Incolla anche su superfici bagnate. Ha forte tenuta su tutti i materiali: legno, intonaco, mattoni, pietre, vetro, piastrelle, metalli, superfici verniciate, polistirolo e plastiche (No PP, PE, PTFE). Contenitore da 290ml e da 150ml.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

5 Articoli
8001848030107

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.