BOSTIK 2g - SUPER REPAIR SHOT

BOSTIK 2g - SUPER REPAIR SHOT

2,00 €
Tasse incluse

BOSTIK 2g - SUPER REPAIR SHOT

Descrizione

Bostik Super Repair Shot è un adesivo liquido per riparazioni super rapide e precise, in confezione pratica e compatta. Questa colla super forte, grazie allo speciale tubetto, non manca mai l’obiettivo e non cola. Se usato correttamente, l’adesivo è resistente all’acqua e ai lavaggi in lavastoviglie.

Campi di applicazione

Ideale per piccole riparazioni. Incolla una molteplicità di materiali, come molte materie plastiche (ad esempio PVC rigido, ABS, PS, Plexiglas, policarbonato), porcellana, ceramica, metallo, legno, sughero, feltro, panno (controllare prima l’idoneità) e gomma. Adatto solo parzialmente per il vetro (con il tempo il legame diventa fragile, facendolo indebolire). Non adatto per PE, PP, polistirolo, tessuti e abbigliamento in pelle.

Proprietà

  • Adesivo istantaneo super forte e super rapido
  • Confezione pratica e facile da usare
  • Perfetto per applicazioni di precisione
  • Scorre negli angoli e nelle fessure
  • Lavabile in lavastoviglie e resistente all’acqua
  • Contenitore che sta in piedi da solo

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

D2268
3 Articoli

Documenti Allegati

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.