AREXONS FLAT BLADE SPAZZOLA TERGICRISTALLO

AREXONS FLAT BLADE SPAZZOLA TERGICRISTALLO

Ultimi articoli in magazzino
11,00 €
Tasse incluse

AREXONS FLAT BLADE SPAZZOLA TERGICRISTALLO

Misura

Descrizione

AREXONS FLAT BLADE SPAZZOLA TERGICRISTALLO

Contenuto: 1 Spazzola

Una gamma di spazzole tergicristallo composta da varie misure utilizzabili sul lato conducente, passeggero e vetro posteriore.
Grazie al kit di adattatori incluso nella confezione e le semplici istruzioni di montaggio, le spazzole Flat Blade possono sostituire sia i tergicristallo tradizionali che le spazzole di nuova generazione, coprendo il 95% del parco circolante.
Scorrimento sicuro sul cristallo grazie alla tecnologia grafite in polvere che garantisce una tergitura fluida, silenziosa e di maggior durata.
Design compatto e aerodinamico studiato per un'azione efficace sia alle diverse velocità dell'auto che intensità di pioggia.
Struttura esterna in materiale plastico ad alta resistenza per una perfetta funzionalità anche alle temperautre più rigide.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

8886
2 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.