EFFE-TI TARONI LUCCHETTO A CAMPANA CORAZZATO PER SERRANDA CON CHIAVE RADIALE

EFFE-TI TARONI LUCCHETTO A CAMPANA CORAZZATO PER SERRANDA CON CHIAVE RADIALE

Ultimi articoli in magazzino
75,00 €
Tasse incluse

 LUCCHETTO A CAMPANA CORAZZATO PER SERRANDA CON CHIAVE RADIALE

Descrizione

LUCCHETTO A CAMPANA PER SERRANDA FORTRESS 4.965
R Radiale con chiave a profilo reversibile.

FORTRESS 4.965 è un dispositivo meccanico di alta sicurezza studiato per essere installato su serrande avvolgibili e porte basculanti. FORTRESS 4.965 è parte di 4, la nuova generazione di prodotti meccanici F.T. interamente fabbricati in Italia con l'obiettivo di raggiungere le migliori performances nel campo della sicurezza. Gli elementi che lo compongono: Le fondamenta. Base da terra composta da un tubolare d'acciaio con terminale in ottone massiccio dotato di molla di ritorno anti-polvere. L'alloggio. Piastra in acciaio con 4 fori M12 per un fissaggio alla serranda semplice e bilanciato. Il cuore. Lucchetto cilindrico removibile costituito da un monoblocco in acciaio carbonitrurato e nichelato. Il lucchetto è dotato di un cilindro interno di funzionamento in ottone massiccio, protetto da una placca rotante antitrapano in acciaio carbonitrurato e cromata. Punti di forza: I materiali: l'acciaio carbonitrurato conferisce un'alta resistenza ai tentativi di scasso operati tramite strumenti da taglio. La progettazione: la geometria della piastra consente una miglior distribuzione dei carichi in caso di tentativo di scasso per trazione o percussione. La placca rotante anti trapano protegge al 100% il cilindro interno di funzionamento. I trattamenti: l'utilizzo di trattamenti elettrochimici di ultima generazione conferisce un'elevata resistenza agli agenti atmosferici aggressivi.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

4965/R
2 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.