AREXONS SVITOL TRIGGER 400ML FORMULA LIQUIDA

AREXONS SVITOL TRIGGER 400ML FORMULA LIQUIDA

Ultimi articoli in magazzino
8,00 €
Tasse incluse

AREXONS SVITOL TRIGGER 400ML FORMULA LIQUIDA

Descrizione

AREXONS SVITOL TRIGGER 400ML FORMULA LIQUIDA

La nuova formula liquida di Svitol, pensata per un uso professionale, è caratterizzata da un elevato PUNTO DI INFIAMMABILITA’:100°C. I normali lubrificanti multifunzione in forma liquida generalmente hanno il punto di infiammabilità intorno ai 45°C. L’elevato FLASH POINT permette di non avere il pittogramma della fiamma sul pack e rende il prodotto meno pericoloso e utilizzabile per la manutenzione anche in ambienti o su superfici più calde (pur rimanendo sempre entro i 100°C, nel caso verificare l’operazione con il proprio esperto in sicurezza o chiedere all’esperto Arexons).

Possiede proprietà: lubrificanti con oli sintetici e additivi antiusura riducendo fortemente il coefficiente d'attrito; Sbloccante penetrando in profondità grazie all'elevata capillarità e alla bassa tensione superficiale attraversa incrostazione e ruggine e agisce dove i meccanismi sono bloccati; Antiossidante formando uno strato protettivo fortemente ancorato al metallo che arresta e previene il formarsi di ruggine e ossidi; Idroespellente rimuovendo l'umidità impedendo la dispersione di corrente e ristabilendo la conducibilità elettrica; ed infine proprietà pulente asportando il grasso, catrame e residui di combustione.

Applicare il prodotto sempre su parti NON in tensione.

Contiene idocarburi alifatici >30%. Non contiene solventi clorurati. Non contiene silicone.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per richiedere informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

4276
2 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.