NILFISK C120.6-6 X-TRA IDROPULITRICE COMPATTA 230V A FREDDO

IDROPULITRICE COMPATTA NILFISK C120.6-6 X-TRA 230V A FREDDO

NILFISK
170,00 €
Tasse incluse

NILFISK IDROPULITRICE C 120.6-6 X-TRA

Descrizione

IDROPULITRICE C120.6-6 PCA X-TRA serie COMPACT.

Flessibile idropulitrice per le attività di pulizia esterne. E' perfetta per chiunque abbia bisogno di una idropulitrice ergonomica ad alte prestazioni. L'idropulitrice C120.6-6 X-TRA ad alta pressione è ideale per tutti i tipi di lavori domestici e all'aperto. La sua struttura è stata progettata per una facile istallazione di tutti gli accessori standard. Attacco anti-arrotolamento tra tubo e pistola. Con il sistema Click & Clean (C & C) cambiare gli ugelli diventa veloce e facile, e la baionetta Nilfisk garantisce la compatibilità con una vasta gamma di accessori Nilfisk. Affidabile pompa in alluminio. Regolazione della pressione. Start / stop automatico. Temperatura max: 40°C.Pressione 120 Bar. Portata d'acqua: 440 l/h.Alimentazione 230 v. Max temperatura acqua in entrata 40°. Accessori: tubo h.p. da 6m, pistola, lancia, ugello C&C Tornado PR, ugello C&C Powerspeed, testina schiuma con bottiglia e carrello.

 Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

128470010
3 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.