CFG SQUARE LED PROIETTORE LED CON SENSORE DI PROSSIMITÀ

CFG SQUARE LED PROIETTORE LED CON SENSORE DI PROSSIMITÀ

Ultimi articoli in magazzino
24,00 €
Tasse incluse

SQUARE LED CON SENSORE PIR DI MOVIMENTO

Descrizione

CFG SQUARE LED Proiettore LED ad alta intensità per interni ed esterni con sensore PIR di movimento e di prossimità. Sensore programmabile: sensibilità, durata della luce, intensità della luce. Resistente all'acqua IP65.

Caratteristiche tecniche

Grado di protezione: IP65 - Totalmente protetto contro polveri e protetto contro getti d'acqua. Alimentazione: 185-240V - 50/60 Hz. Illuminazione: LED ad alta luminosità 20 Watt, flusso luminoso 1900 lumen. Temperatura colore: 6000 °K Colore: nero opaco. Angolo di illuminazione: 180°. Caratteristiche sensore: distanza di rilevamento da 5 a 12 metri, durata dell'illuminazione da 10 secondi a 10 minuti, periodo di funzionamento da giorno e notte a solo notte. Materiale: corpo in lega di alluminio pressofuso anodizzato, schermo protettivo in vetro temperato. Staffa di fissaggio a parete. Dimensioni: 190 x 210 x 45 mm Peso: 0,73 Kg

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

EL051
1 Articolo

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.