BASE PROTECTION SCARPA DA LAVORO BASSA MOD. BE-LIGHT S1P SRC

BASE PROTECTION SCARPA DA LAVORO BASSA MOD. BE-LIGHT S1P SRC

BASE PROTECTION
Ultimi articoli in magazzino
65,40 €
Tasse incluse

BASE PROTECTION SCARPA DA LAVORO BASSA MOD. BE-LIGHT S1P SRC

TAGLIA

Descrizione

BASE PROTECTION SCARPA DA LAVORO BASSA MOD. BE-LIGHT S1P SRC.

La scarpa da lavoro Base Protection Be-Light è una scarpa funzionale antinfortunistica Unisex ideale per chi cerca comfort e durata. Presenta la tomaia in microfibra con inserto rifrangente e collarino imbottito in Lycra per ridurre la pressione sul tallone. Fodera SMELL-STOP, una fodera antiodore in tessuto 3D che riceve un trattamento antibatterico per preservare i cattivi odori. Puntale non metallico SLIMCAP è leggero e più elastico, amagnetico e termoisolante. Dotato di suola defaticante AIR-TEC con TPU-SKIN  e struttura alveare ULTRAFLEX. Livello di sicurezza S1P, con caratteristiche di comfort, comodità, durevolezza e battistrada antisdrucciolo resistente anche agli idrocarburi. La suola è antistatica e dotata di lamina anti-perforazione. Livello di scivolamento SRC, resistenza  a scivolamento su ceramica con acqua e detergente e con suolo in acciaio e glicerina.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

99999-OP-18-00178
1 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.