AVVITATORE A BATTERIA DE WALT DCF610S2 1/4"...

AVVITATORE A BATTERIA DE WALT DCF610S2 1/4" COMPATTO AL LITIO 10.8V

De Walt
159,00 €
Tasse incluse

DE WALT AVVITATORE 10.8V LITIO

Descrizione

DE WALT DCF610S2. Potente avvitatore 10.8V con tecnologia al Litio. Design compatto e leggero. 15 regolazioni della coppia di serraggio per una maggiore precisione nell'avvitatura in diversi materiali e con viti di diverse dimensioni. Coppia massima: 8 Nm. Impugnatura ergonomica e presa in gomma per un maggior confort e semplicità d'uso. Interruttore con regolazione della velocità ad elevata precisione che consente un maggiore controllo della velocità di applicazione. Velocità di rotazione: 0-1050 giri/minuto. Reversibilità. Ingranaggi in metallo per una trasmissione efficiente della potenza e una maggior vita dell'utensile. Attacco rapido 1/4" che consente il cambio dell'inserto con una sola mano. 3 luci LED che garantiscono la massima visibilità ed illuminazione dell'area di lavoro. Avvitatore estremamente compatto che consente di lavorare in spazi ristretti con il minimo sforzo. Batterie slide che consentono una maggiore rapidità durante le operazioni di inserimento e rimozione dall'utensile. Design dell'utensile che consente il posizionamento in verticale. In dotazione: 2 batterie al litio da 10.8V e 1.3Ah, 1 caricabatterie con output 10.8V e 1.8A con tempo di carica di 40minuti, 1 valigetta. Per visualizzare la scheda tecnica che è un file pdf utilizzare il programma "Adobe Acrobat Reader".

Il nostro staff è a Vs completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

DCF610S2-QW
3 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.