PROXXON LUCIDATRICE ANGOLARE WP/E

PROXXON 28660 LUCIDATRICE ANGOLARE WP/E

Ultimi articoli in magazzino
121,00 €
Tasse incluse

PROXXON 28660 LUCIDATRICE ANGOLARE WP/E

Descrizione

PROXXON 28660 LUCIDATRICE ANGOLARE WP/E

Per ottenere superfici perfette anche in spazi ristretti: per nobilitare superfici grezze, pulimentare, rimuovere la ruggine e conferire l'ultimo tocco dopo la laccatura. Motore speciale bilanciato. Cassa ingranaggi in pressofusione d'alluminio, regolazione elettronica continua per ottenere numeri di giri bassi e costanti anche con elevata pressione. Cassa motore in POLYAMID rinforzato in fibra di vetro. Custodita in valigetta in polipropilene con una dotazione di accessori base: platorello in gomma con superfice ad attacco rapido in velcro, spugna per lucidare, cuffia di lucidatura in pelo d'agnello, feltro di lucidatura per metalli e metalli non ferrrosi, 12 dischi abrasivi grana K 2000 ed emulsione per lucidatura NIGRIN(75ML) nonchè un telo di lucidatura in microfibra.

Dati tecnici: 230V 100W . Giri da 800 a 2800/min. Lunghezza 270 mm . Peso 720 gr. Isolamento di sicurezza classe 2.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

28660
1 Articolo

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.