PROXXON 28704 TRASFORMATORE MICROMOT NG 5/E

PROXXON 28704 TRASFORMATORE MICROMOT NG 5/E

Ultimi articoli in magazzino
69,80 €
Tasse incluse

PROXXON 28704 TRASFORMATORE MICROMOT NG 5/E

Descrizione

PROXXON 28704 TRASFORMATORE MICROMOT NG 5/E

Cassa compatta in NORYL ( particolarmente resistente alla temperature ed omologata per i trasformatori).

Regolazione continua del numero di giri con effetto feedback per una ottimale coppia anche a bassi giri. 3 prese per spinde MICROMOT, 1 presa universale per normali spine a banana. Interruttore principale per lo spegnimento senza staccare la spina. LED rosso che indica il funzionamento. PTC contro eventuali sovraccarichi. La rimessa in funzione non è automatica, dopo il raffreddamento bisogna staccae brevemente la spina di alimentazione. Serie di fori per il deposito degli utensili con gambo da 2,35 a 3 mm. Archetto portamacchine laterale: un posto fisso per l'utensile MICROMOT. 

Dati tecnici: 230V Fornisce 4,5 A con 16V a vuoto/ 12V. tensione di esercizio. Peso 2 KG. Isolamento di sicurezza classe 2

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

28704
1 Articolo

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.