AREXONS SMALTO 100% ACRILICO SPRAY MARRONE...

AREXONS SMALTO 100% ACRILICO SPRAY MARRONE CHIARO 400 ML

Arexons
3,50 €
Tasse incluse

SMALTO 100% ACRILICO SPRAY MARRONE CHIARO

Descrizione

AREXONS SMALTO 100% ACRILICO SPRAY MARRONE CHIARO

Smalto spray 100% Acrilico a rapida essiccazione di impiego universale, per garantire una perfetta finitura, durata e resistenza. Adatto sia per interno che per esterno. Può essere applicato su qualsiasi superficie come metallo, legno, muro, ceramica, vetro, carta, cartone, plastica (previo trattamento con apposito aggrappante). l prodotto è sovra-verniciabile, dopo completa essiccazione, con qualsiasi tipo di vernice. Ha un'ottima copertura, alta resa. 

100 % Resina acrilica di alta qualità. La presenza di una alta quantità di resina garantisce alto spessore, assenza di colature, una brillantezza superiore e un film elastico spesso e omogeneo, anche per applicatori non professionali. Il colore risulta più resistente e non ci sono fenomeni di ingiallimento. Solvente naturale, garantisce un' asciugatura controllata e un odore meno forte quando usato in ambienti poco ventilati. Senza ammoniaca.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

5 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.