FEROX PRIMER FONDO PER VERNICI CON EFFETTI SPECIALI

FEROX PRIMER FONDO PER VERNICI CON EFFETTI SPECIALI

Ultimi articoli in magazzino
6,00 €
Tasse incluse

FEROX PRIMER FONDO PER VERNICI CON EFFETTI SPECIALI

Descrizione

CARATTERISTICHE:

Prodotto adatto a creare una base aggrappante sovraverniciabile su una molteplicità di superfici (ad esempio metallo, vetro. ceramica. pietra etc.) che potranno poi essere verniciate con smalti ad effetti speciali come ad esempio tinte fluo, diamantate e specchianti. Elevata copertura, adesione eccellente, alta compatibilità con smalti coprenti ad effetti speciali, asciugatura rapida.

Prima di usare il fondo assicurarsi che la superficie sia pulita e priva di ruggine (eventualmente carteggiare) grasso e sporco. Si consigliano due/tre mani leggere. Non applicare su superfici già trattate con vernici sintetiche. Fare un test su una piccola superficie.

Pericolo: Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

2016
2 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.