PUMA SCARPA DA LAVORO BLAZE KNITE BASSA S1P HRO SRC

PUMA SCARPA DA LAVORO BLAZE KNITE BASSA S1P HRO SRC

INDUSTRIAL STARTER
Prodotto disponibile con diverse opzioni
85,00 €
Tasse incluse

SCARPA DA LAVORO BLAZE KNITE BASSA S1P HRO SRC

TAGLIA

Descrizione

PUMA SCARPA DA LAVORO BLAZE KNITE BASSA S1P HRO SRC

Le principali caratteristiche della BLAZE KNITE sono le seguenti:

RUBBER OUTSOLE URBAN

La suola certificata HRO è resistente fino a 300° C, offre, grazie al suo profilo a elementi differenziati, una mobilità ottimale e un contatto sicuro col terreno. Grazie all'incremento del punto di rotazione, l'attrito a terra durante le rotazioni viene significativamente ridotto.

FIBERGLASS TOE CAP

Puntale in fibra di vetro rinforzata in composito di nuova concezione, garantisce più spazio per le dita e un peso minore rispetto al puntale in acciaio oltre a essere antimagnetico e termicamente isolante.

EVA MIDSOLE

Inniettiamo miliardi di microbolle in questa intersuola ultraleggera per un'ammortizzazione ottimale e per migliorare la flessibilità del piede.

SAFETY KNIT

Il tessuto estremamente flessibile veste perfettamente il piede tanto da avere l'impressione di indossare una calza. La tomaia SAFETY KNIT, mix di tessuti sintetici di alta qualità offre flessibilità, resistenza e chiaramente grande traspirabilità.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

64.306.0
0 Articoli
4051428060028

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.