HONEYWELL SUPERONE 3205 - MASCHERA FFP2 SENZA VALVOLA

HONEYWELL SUPERONE 3205 - MASCHERA FFP2 SENZA VALVOLA

1,50 €
Tasse incluse

Le maschere 3205 sono omologate CE e certificate secondo EN 149:2001+A1:2009 FFP2 NR.
Questa mascherina senza valvola è efficace nel filtrare polveri e aerosol con fattore di protezione FFP2.

Descrizione

La Maschera FFP2 senza valvola Honeywell Superone 3205 è un classico tra i dispositivi di protezione individuale, leggero, confortevole e essenziale.

La maschera con fattore di protezione FFP2 ha una forma anatomica che copre ampiamente il volto con una parte a contatto con la pelle di estrema morbidezza.

Il facciale filtrante Honeywell Superone è la più semplice protezione FFP2 per le vie respiratorie, è leggero e estremamente confortevole.

Pur non avendo un ferretto stringinaso la forma a pera unita alla possibilità di regolare la tensione sugli elastici consente di ottenere una ottima tenuta sul setto nasale.

L’assenza di stringinaso rende il respiratore Honeywell Superone molto leggero e sorprendentemente comodo.

PECULIARITÀ MASCHERA SENZA VALVOLA FFP2 SUPERONE 3205
L’essenzialità ha ispirato il progetto di questo dispositivo di protezione individuale:

La maschera Honeywell SuperOne 3205 è dotata di due elastici stringitesta con quattro punti di vincolo per una migliore tenuta;
è molto leggera perché non ha un ferretto stringinaso e si appoggia comodamente sul setto nasale;
la parte interna del facciale filtrante è morbida e offre un elevato volume per evitare il senso di oppressione e ridurre la resistenza respiratoria.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

1013205-V1
25 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.