OUTDOORCHEF CHELSEA 420 G - BARBECUE A GAS

OUTDOORCHEF CHELSEA 420 G - BARBECUE A GAS

Non disponibile
219,00 €
Tasse incluse

OUTDOORCHEF CHELSEA 420 G - BARBECUE A GAS

Descrizione

Il segreto del Barbecue sferico a gas Outdoorchef è l'innovativo sistema ad imbuto "easy flip" che vi consentirà in pochi secondi di modificare la cottura da diretta ad indiretta, con una differente diffusione del calore, semplicemente girando l'imbuto!
La cottura diretta permette di lavorare a temperature elevate concentrate sulla griglia: imbuto verso l'alto. Ideale a coperchio aperto per bistecche, carni rosse, risotti perfino gustosissimi primi!
Nel caso di cottura indiretta l'imbuto verrà capovolto in modo da non permettere alla fiamma il contatto con la griglia e il coperchio sferico rimarrà chiuso, creando così un'uniforme distribuzione del calore: la consigliamo per garni grasse, cotture al forno, pizza e panificazione.
Cappa forno con termometro integrato.
Con il sistema easy flip mai più fumo e pericolose fiammate.
I barbecue sferici Outdoorchef non sono semplici barbecue ma veri e propri elettrodomestici, provateli e non rinuncerete mai più!
Caratteristiche:
Accensione: piezo elettrica
Sfera: acciaio smaltato porcellanato
Carrello: acciaio verniciato a polvere
Griglia cottura: acciaio porcellanato d. 39.5 cm
Altezza piano cottura: 75 cm
Bruciatore singolo
Potenza bruciatore: 4.3 kw
Consumo gas max: 315 g/h
Cappa forno con gancio reggi coperchio
Dimensioni complessive:
Altezza: 95 cm
Larghezza: 67 cm
Profondità: 60 cm
Peso: 12 kg
Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

18.128.27

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.