CIFO - TOP RAT PASTA TOP 3 - ESCA RATTICIDA IN PASTA FRESCA

CIFO - TOP RAT PASTA TOP 3 - ESCA RATTICIDA IN PASTA FRESCA

Ultimi articoli in magazzino
3,00 €
Tasse incluse

CIFO - TOP RAT PASTA TOP 3 - ESCA RATTICIDA IN PASTA FRESCA

Descrizione

PERCHÈ USARLO

Esca rodenticida pronta all’uso in pasta fresca, a base di Brodifacoum, sostanza attiva anticoagulante, efficace contro il Topolino domestico (Mus musculus) e il Ratto grigio (Rattus Norvegicus). Ideale per l’utilizzo in ambienti domestici all’interno ed esterno di edifici, quali abitazioni, cantine, garage, ripostigli e giardini di proprietà. Le esche sono arricchite con sostanze adescanti che ne aumentano l’appetibilità e l’attrattività. Caratterizzate da elevata efficacia, provcoano, anche dopo una sola ingestione, la morte dei roditori. Top Rat Pasta è in pratiche bustine pronte all’uso, prodotto sicuro e facile da usare. Le esche contengono una sostanza amaricante, non percepita dai roditori, che evita l’ingestione accidentale dell’esca da parte di bambini o animali non bersaglio.

QUANDO E COME USARLO

Posizionare le esche nelle immediate vicinanze di luoghi in cui l’attività dei roditori è stata verificata in precedenza, fuori dalla portata dei bambini e animali non bersaglio; lontani da cibi, bevande e alimenti destinati al consumo animale, nonché da utensili o superfici che possono entrare in contatto con il prodotto.

Prodotto Biocida (PT14). Autorizzazione del Ministero della Salute n. IT/2017/00438/AUT. Prima dell’uso leggere attentamente le avvertenze riportate sulla confezione.

CONFEZIONE

Busta 150 g

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

2 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.