CIFO - INTRAP - TAVOLETTE ADESIVE PER TOPI - 2 TAVOLETTE 190x280mm

CIFO - INTRAP - TAVOLETTE ADESIVE PER TOPI - 2 TAVOLETTE 190x280mm

6,50 €
Tasse incluse

CIFO - INTRAP - TAVOLETTE ADESIVE PER TOPI - 2 TAVOLETTE 190x280mm

Descrizione

PERCHÈ USARLO

Tavolette adesive, ecologiche, pronte all’uso per la cattura dei topi. Atossiche, usa e getta, costituite da un supporto rigido in faesite, ricoperto da uno strato uniforme di colla appositamente formulata per rilevare la presenza dei roditori. Al centro delle tavolette è presente una base alimentare, aroma nocciola, gradita ai topi al fine di migliorare l’efficacia della trappola. Le tavolette adesive possono essere utilizzate anche per la cattura di insetti striscianti.

QUANDO E COME USARLO

Separare le due tavolette e posizionarle, con la parte adesiva rivolta verso l’alto. Collocare le tavolette nei luoghi dove si nota la presenza dei roditori (presenza di escrementi, impronte, ecc.) lungo le pareti, sotto mobili e/o scaffali, nei pressi dei nidi o di punti di passaggio. Disporre le tavolette a distanza di 5-10 m una dall’altra, a secondo del presunto grado d’infestazione. Controllare a cadenza settimanale l’eventuale presenza dei roditori.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

5 Articoli

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.