PROXXON SET SALDATURA A GAS MICROFLAM - MGS

PROXXON 28144 SET SALDATURA A GAS MICROFLAM - MGS

Ultimi articoli in magazzino
50,90 €
Tasse incluse

PROXXON 28144 SET SALDATURA A GAS MICROFLAM - MGS

Descrizione

PROXXON 28144 SET SALDATURA A GAS MICROFLAM - MGS

Per lavorare a fiamma libera oppure tramite catalizzatore con puntali Per saldare a stagno, tagliare a caldo, pirografia e applicare termoretraibili. Accensione elettronica a cristalli piezoelettrici con sicura apertura e chiusura del gas. L'apporto di gas e aria si possono regolare in continuo. Brasatura di particolari in filigrana con temperatura fino a 1300 gradi . Lavorare con puntali fino a 500 gradi . Grande serbatoio del gas (20ml) per un lungo lavoro continuo. Ricarica con normali cartucce per accendini. Puntali: Grande raschietto per cera, coltello a caldo peri l taglio di teli in plastica di forte spessore, fogli in plastica, 2 punte da pirografo, punta per saldare, bocchetta tonda per lavori con aria calda e bocchetta semitonda riflettente per termoretraibili. Fornito in comoda valigetta in materia plastica.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o per richieste di articoli diversi da quelli inseriti nel nostro portale.

Dettagli del prodotto

28144
1 Articolo

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l’esperienza dell’utente e raccomandiamo di accettarne l’utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.